L'accreditamento è una modalità (non vincolante) per velocizzare le prossime iscrizioni alle attività estive parrocchiali.

Nel modulo presente in questa pagina potrete inserire con calma tutti i dati richiesti.

Una volta inviati, il sistema vi invierà in automatico una password, che, associata alla vostra e-mail, vi consiterà di accedere alla future iscrizioni senza dover ricompilare i campi che avete già inserito in questa occasione.

Buona compilazione!

Completare obbligatoriamente tutti i campi contrassegnati dall'asterisco (*)

Dati dell'animatore (maggiorenne):

Cognome*: Nome*:

Data di nascita*: Luogo di nascita*:

Residente nel Comune di*:

Codroipo

Altrove

Residente a*: in (indirizzo e numero civico)*:

Indicazioni sanitarie

Allergie (farmaci / alimenti / altro)

Riceve abitualmente farmaci? (Se sì, specificare...)

Attualmente soffre di qualche disturbo particolare? (Se sì, specificare...)

Altre segnalazioni mediche diverse da quanto già specificato...

Ultima vaccinazione tetano:

Altre informazioni da specificare:

Note:

Informativa sulla privacy e autorizzazione

* Dichiaro di aver preso lettura e copia della "INFORMATIVA SULLA PRIVACY" (cliccare per leggere l'informativa e conservarla) ed AUTORIZZO la Parrocchia di Codroipo al trattamento dei dati qui raccolti ad uso esclusivamente pastorale e alla diffusione delle fotografie e dei video registrati durante le attività estive, per la proiezione alle serate di festa che la Parrocchia organizza e alla pubblicazione sul bollettino parrocchiale, sia cartaceo che online.