L'accreditamento è una modalità (non vincolante) per velocizzare le prossime iscrizioni alle attività estive parrocchiali, permettendo ai genitori di inserire già in questo momento una parte significativa dei dati relativi al proprio figlio.

Nel modulo presente in questa pagina potrete inserire con calma tutti i dati richiesti.

Una volta inviati, il sistema vi invierà in automatico una password, che, associata alla vostra e-mail, vi consiterà di accedere alla future iscrizioni senza dover ricompilare i campi che avete già inserito in questa occasione.

Buona compilazione!

Completare obbligatoriamente tutti i campi contrassegnati dall'asterisco (*)

Dati del minorenne da iscrivere:

Cognome*: Nome*:

Data di nascita*: Luogo di nascita*:

Residente nel Comune di*:

Codroipo

Altrove

Residente a*: in (indirizzo e numero civico)*:

Indicazioni sanitarie relative al minorenne

Allergie (farmaci / alimenti / altro)

Riceve abitualmente farmaci? (Se sì, specificare...)

Attualmente soffre di qualche disturbo particolare? (Se sì, specificare...)

Altre segnalazioni mediche diverse da quanto già specificato...

Ultima vaccinazione tetano:

Dati del genitore/tutore:
(che firmerà i documenti finali delle future iscrizioni e riceverà la password per gestire i dati del/della figlio/a)

Cognome*: Nome*:

Ruolo*: E-mail*:

Recapiti telefonici (almeno due numeri, specificandone il ruolo)

Telefono 1*: di (specificare il ruolo)*:

Telefono 2*: di (specificare il ruolo)*:

Telefono 3: di (specificare il ruolo):

Altre informazioni da specificare:

Note:

Informativa sulla privacy e autorizzazione

* Dichiaro di aver preso lettura e copia della "INFORMATIVA SULLA PRIVACY" (cliccare per leggere l'informativa e conservarla) ed AUTORIZZO la Parrocchia di Codroipo al trattamento dei dati qui raccolti ad uso esclusivamente pastorale e alla diffusione delle fotografie e dei video registrati durante le attività estive, per la proiezione alle serate di festa che la Parrocchia organizza e alla pubblicazione sul bollettino parrocchiale, sia cartaceo che online.