(Scopri tutti i dettagli di Batti5)

ISCRIZIONI ONLINE per Batti5 2018

Per l'iscrizione proprio figlio/a ad un campo scuola è necessario:

stampare e firmare il modulo che verrà automaticamente creato al termine dell'iscrizione online.

• Consegnare il tutto, unitamente alla quota di partecipazione (o alla distinta di versamento), presso gli uffici parrocchiali dal 22 maggio 2018.

Quota:

Contributo spese di € 10,00 al giorno (€ 8,00 al giorno a persona per due o più fratelli)

Per chi desidera, è possibile versare la quota di partecipazione anche tramite bonifico:

Banca PRIMA CASSA Credito Cooperativo FVG – filiale di Codroipo IBAN: IT 16 P 08637 63750 04200005504;
Intestato Parrocchia S. Maria Maggiore
Causale: iscrizione “BATTI5 – 2018” (cognome e nome iscritto)

• In questo caso: allegare la distinta versamento.

Se dopo aver effettuato l'iscrizione online si dovesse modificare qualche dato: mandare una mail con le correzioni a info@parrocchiacodroipo.it o telefonare in orario di ufficio al 0432906008.